Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Sarà un derby ad accendere il Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia di Serie C 2025/26. La Sambenedettese e l’Ascoli si affronteranno mercoledì 29 ottobre, alle 15, allo Stadio Riviera delle Palme. La gara si svolgerà in turno unico a eliminazione diretta.

In caso di parità, al termine dei 90 minuti, la qualificazione al turno successivo sarà decisa direttamente dai tiri di rigore, senza tempi supplementari. L’orario della partita, fissato per le 15, è stato deciso in ottemperanza a una comunicazione delle autorità competenti, come si legge nel comunicato della Lega Pro, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

Ricordiamo, a margine, le date dei turni successivi della competizione: gli ottavi di finale sono in programma mercoledì 26 novembre, i quarti mercoledì 10 dicembre, le semifinali mercoledì 14 gennaio 2026 (andata) e mercoledì 28 gennaio 2026 (ritorno). La finale si giocherà mercoledì 18 marzo 2026 (andata) e mercoledì 1° aprile 2026 (ritorno).

Tutti gli articoli